EUROPA LEAGUE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

EUROPA LEAGUE

Messaggio  beppe il Sab Gen 07, 2012 12:12 pm

Buon anno a tutti!!!

Passate bene le vacanze?!? Da questa giornata ricomincia il campionato.... e insieme al campionato incomincia l' EUROPA LEAGUE!!

Gli accoppiamenti sono stati scelti a caso dal computer e sono:

Zampalek - Atletico

Real Eivissa - Magna Magna

Spartans - Fagottino Team

Plinsky - Gianluc

Potete comunque visionarli sul sito della gazza, con i seguenti codici:

userid: lega31074

psw: beppe

Luca mi puoi ridare cortesemente l'indirizzo mail di tuo fratello che non lo trovo più? Ti chiedo al massimo di girare la mail anche a lui...

Cosa molto importante:

Nelle ultime giornate di campionato, molti di noi non hanno postato la formazione sul forum... per correttezza verso gli altri (e soprattuto per evitare di falsare alcune partite!!) vi chiedo come proposito per l'anno nuovo di inserire sempre la formazione sul sito oppure di mandarmi la formazione tramite sms al numero 3335075096. Ovviamente, se non viene inserita la formazione, viene mantenuta quella della giornata precedente, però, per correttezza e per far si che tutti lo sappiano, vi chiedo di mandarmi anche solo un sms, in cui mi dite che desiderate mantenere la formazione della giornata precedente... (provvederò poi io a fare un copia-incolla sul forum...).

Nell'augurare di nuovo un buon anno bisestile a tutti, vi ringrazio per la collaborazione e vi porgo un bel "in bocca al lupo" per questa seconda parte di campionato!!!

...e ovviamente FORZA MILAN!!!

PS: vi ricordo che dopo la fine del mercato di gennaio, dovremo fare l'asta di riparazione... vi manderò una mail nei prox gg per fissare la data... a questa ragazzi NON potete proprio mancare, mi raccomando....

beppe

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: EUROPA LEAGUE

Messaggio  andreabrescia il Ven Gen 13, 2012 2:59 pm

purtroppo ho cambiato tipo di lavoro e sono spesso via, anche all'estero.
Faccio molta fatica a volte a metter la formazione...
mi scuso con tutti, nel caso non riesco a metterla mettetela pure voi.

grazie scusate

andreabrescia

Re: EUROPA LEAGUE

Messaggio  beppe il Sab Gen 14, 2012 2:15 pm

Ciao Andrea,

in caso, se non riesci, mandami un messaggio sul cell con la formazione oppure avvisami che la mettiamo noi...

Altrimenti, come dicevi tu anche gli altri anni, il campionato viene falsato e non è più divertente...

Spero che riuscirai ad esserci per l'asta di riparazione....

Grazie
Ciao ciao

beppe

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: